Cosa c’è di nuovo nell’arredamento? L’eccitante Rinascita di Settembre 2023!

Cosa c'è di nuovo nell' per settembre 2023? Se ti stai chiedendo cosa ti riserva il mondo del design e dell'architettura in questa frenetica stagione , sei nel posto giusto! Oltre ai ritorni dalle vacanze e alla ripresa delle solite attività, settembre è il mese perfetto per dare un'occhiata alle nuove che stanno per invadere i nostri spazi abitativi. Qui, ti offriamo un tour esclusivo delle novità più scintillanti e accattivanti del momento. Prepara la tua to-do list e allaccia le cinture: questo viaggio nel futuro dell'arredamento sarà tutto tranne che noioso!

La Piana Interiors : L’Argentino Cristián Mohaded Crea Magia !

Provate a immaginare un divano che vi abbraccia con la dolcezza della lana di vigogna e vi accoglie in un mondo di pietra e ceramica. Grazie al talento straordinario del designer argentino Cristián Mohaded, Loro Piana Interiors ci regala una collezione che è pura alchimia tra tessile e materiale solido. Avete mai visto qualcosa di simile? Improbabile! L'ispirazione proviene dai totem di pietra chiamati “apachetas” tipici della cultura andina. Ah, la magia della fusione culturale!

Cosa c'è di nuovo nell'arredamento? Le Scelte Audaci di Maison&Objet!

Tra il 7 e l'11 settembre, tutti gli occhi saranno puntati su Maison&Objet. Quest'anno il duo artistico Fien Muller e Hannes Van Severen ruberanno la scena con una retrospettiva dei loro dodici anni di lavoro. Amore, passione, e arte si fondono in un “cocon” di creatività. È l'emozione pura di scoprire qualcosa di inedito!

@maisonetobjet Want to know what a day at Maison&Objet looks like ????? #fyp #paris #designinspiration ♬ original sound – Tuizinho

La Fantaisie : Parigi si Veste di Eleganza e Calma!

Non è un segreto che Parigi è la culla di tutto ciò che è chic. Ma il nuovo ristorante La Fantaisie eleva l'eleganza a un nuovo livello. Pensate a un giardino d'inverno con un soffitto giallo accogliente, accompagnato da mobili da esterno nei toni del sole e del mare. Siete pronti per una cena sotto le stelle, senza lasciare il comfort del vostro tavolo?

Monoprix e l’Arte : Il Colpo di Genio!

Monoprix non finisce mai di sorprenderci! Per la sua nuova collezione capsule, l'arte grafica e ludica dell'artista francese Maximilien Pellet si spande su vasi, caraffe, assiette, e anche mobili. Un universo che gioca con le forme e i colori, e che, ancora una volta, dimostra che Monoprix ha il tocco magico per rendere la nostra casa un'oasi di stile e originalità.

Cosa c'è di nuovo nell'arredamento? Settembre 2023 si preannuncia come un mese ricco di innovazioni e tendenze che daranno nuova vita ai nostri interni. Se avete una passione per il design e l'arredamento, non c'è momento migliore per rinnovare e rinfrescare i vostri spazi. Dalle nuove collezioni di mobili ai dettagli d'arredo più sofisticati, l' sarà una stagione di pura ispirazione e creatività. Non vediamo l'ora di scoprire cosa il futuro ha in serbo nel mondo dell'arredamento!

4.5/5 - (13 votes)

Lascia un commento

Partages