Belén Rodriguez e il Look Che ha Stregato Elio Lorenzoni !

Non c'è momento migliore per imporre un trend di fine che quando sei Belén Rodriguez. La showgirl argentina non cessa mai di stupire, sia sul piccolo schermo che fuori. Quest'anno, a fine estate, ha deciso di mettere in luce la sua bellezza in modo sensazionale con un a stampa vichy che non è passato inosservato. Ma cosa nasconde questa scelta? È davvero un messaggio d'amore per Elio Lorenzoni, l'uomo con cui è stata avvistata recentemente?

L’abito vichy di Belén Rodriguez : un messaggio criptico?

Belén Rodriguez è un'icona di stile che non si smentisce mai. Ma l'abito a quadretti che ha indossato in questi giorni è qualcosa di più di un semplice outfit: potrebbe essere una dichiarazione. Il , un omaggio al look pin-up con la sua gonna a ruota e il bustier, ha catturato l'attenzione dei media e del popolo del web. In particolare, tutti si chiedono se la didascalia “Il primo vestito per te” sia una dedica a Elio Lorenzoni, con il quale Belén condivide una storia di amicizia durata oltre un decennio.

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni : nuovo amore o vecchia amicizia?

Belén Rodriguez e Elio Lorenzoni stanno passando molto tempo insieme, questo è un fatto. Ma sono una coppia o solo buoni amici? L'ambiguità regna sovrana, e Belén lo sa. La loro presunta è diventata il gossip dell'estate, surclassando anche le sue precedenti storie d'amore. E se c'è una cosa che sappiamo di Belén Rodriguez, è che sa come mantenere alta la suspense. I tacchi vertiginosi e la Birkin bag di Hermès erano la ciliegina sulla torta di un look già incredibile, ma è la dedica criptica che ha tutti a chiedersi: cosa sta davvero succedendo tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni?

Se l'obiettivo di Belén Rodriguez era catturare l'attenzione dell'Italia intera con un solo look e una singola didascalia, ci è riuscita in pieno. La sua scelta di abbigliamento è diventata molto più di una semplice dichiarazione di stile: è un enigma che tiene tutti con il fiato sospeso. E mentre l'estate volge al termine, una cosa è certa: Belén Rodriguez continuerà a essere la protagonista indiscussa della stagione, indipendentemente dal fatto che sia o meno in una nuova relazione amorosa. Quel che è certo è che il suo nome, e questo look in particolare, rimarranno impressi nelle menti di tutti. Soprattutto se quel “Il primo vestito per te” avrà delle implicazioni più profonde nei prossimi mesi.

4.7/5 - (31 votes)

Lascia un commento

Partages