Il matrimonio di Francesca Ferragni è stato un evento imperdibile, ma se c’è qualcuno che ha davvero rubato la scena (oltre alla sposa, ovviamente), è stata la sorella minore Valentina Ferragni. Lasciando tutti a bocca aperta con i suoi outfit incredibili, Valentina ha dimostrato ancora una volta di essere una vera icona di stile. E ora, con stile sensazionale, ecco tutto quello che c’è da sapere sui suoi abiti!
Valentina Ferragni : L’abito da damigella che ha fatto girare tutte le teste
Quando pensi ad un abito da damigella, magari immagini qualcosa di semplice, forse anche noioso. Ma non quando si tratta di Valentina Ferragni! Per il matrimonio di sua sorella Francesca, Valentina ha scelto un abito sensazionale firmato Atelier Emé. Questa scelta, che ha rappresentato tutte le donne della famiglia Ferragni, era un capolavoro di eleganza : un longrdess in raso celeste, dalla silhouette a sirena, che abbracciava perfettamente le sue curve.
Voir cette publication sur Instagram
I dettagli, però, sono ciò che ha reso questo abito assolutamente eccezionale. Dai tagli laterali a spicchio che sottolineavano i fianchi alla scollatura morbida e drappeggiata, ogni elemento era studiato alla perfezione. E se pensi che questo look potrebbe costare una fortuna, ti sorprenderà sapere che sul sito del marchio, l’abito è disponibile per soli 390 euro.
Ma non è tutto! I tocchi finali? Un bracciale floreale e degli orecchini a ventaglio firmati dalla collaborazione di Nétali Nissim con Valentina Ferragni Studio. Con un trucco naturale ed essenziale, Valentina ha mostrato che meno è davvero di più.
Valentina Ferragni : Il cambio d’abito per il party che ha stordito tutti!
Dopo la cerimonia, è giunto il momento per un po’ di divertimento, e Valentina sapeva esattamente come elevare il suo stile per il party. Mettendo da parte l’abito a sirena, ha fatto una scelta audace con un secondo abito, sempre firmato Atelier Emé, ma questa volta dal prezzo di 1200 euro.
Voir cette publication sur Instagram
Questo abito in tulle blu elettrico ha creato un gioco di trasparenze che lasciava poco all’immaginazione, ma in modo elegante e raffinato. Ricamato con cristalli scintillanti e paillettes, il vestito brillava letteralmente sotto le luci del party. Ma, come sempre, è il dettaglio che conta. Gli audaci cut asimmetrici e i tagli irregolari posizionati sul corpetto e sulla scollatura dell’abito hanno dato un tocco finale estremamente sensuale.
Il matrimonio di Francesca Ferragni sarà ricordato per molte ragioni. L’amore, la gioia, la celebrazione. Ma grazie ai look stupefacenti di Valentina Ferragni, sarà ricordato anche come un evento iconico nel mondo della moda. Un promemoria che, indipendentemente dall’occasione, c’è sempre spazio per mostrare il proprio stile unico e sensazionale!
Esploratrice nata e appassionata di tutto ciò che riguarda lo stile di vita, la moda e i viaggi. Dall’ultima tendenza moda nelle strade di Milano alle nuove tendenze sui social media, cerco di ispirare e guidare coloro che, come me, sono alla ricerca di estetismo, evasione e scoperta all’italiana.8