Il Segreto di Hailey Bieber : Il Makeup “Ragazza alla Fragola”

Mentre stavamo ancora adottando il trend del “latte”, la regina delle beauty ispirate al cibo ha rilasciato quello che promette di essere il look make-up di questa stagione. Hailey Bieber ha coniato una nuova trucco che sta già dominando tutti i social: il makeup “Ragazza alla Fragola”.

Un Vellutato Abbraccio alla Natura: La Fragola sul Viso

Offrendo un'atmosfera più delicata e naturale, il trucco “Ragazza alla Fragola” dona quel fresco e naturale tocco di colore sulle guance. È un look da sogno che si può incorporare in ogni routine, adatto a ogni stagione e – il meglio – è super semplice da realizzare. “Il trucco fragola è essenzialmente una pulita con un po' di bronzer, labbra lucide e trasparenti e un accento sulle guance arrossate dal tono fragola”, dice Michelle Clark, senior artist di MAC.

Se ti ha intrigato, sei fortunato. Bieber ha anche deliziato tutti gli amanti della bellezza con un tutorial su TikTok. Scopri come ha ottenuto il look (con alcune raccomandazioni di prodotti per aiutarti a ricrearlo) di seguito.

@haileybieberEverday Strawberry Makeup ????????♬ Echos in My Mind (Lofi) – Muspace Lofi

Come Ottenere il Look “Ragazza alla Fragola”

Nel suo tutorial make-up su TikTok con voice-over, Bieber dà ai fan una guida passo passo su come ottenere questo look. Inizia con la preparazione della pelle utilizzando il Rhode Beauty Glazing Milk e il Peptide Glazing Fluid (“Come faccio sempre”, dice). Successivamente, modella le sopracciglia con gel e dona alle guance e alla linea dei capelli un tocco luminoso con un bronzer in crema del Tom Ford Shade And Illuminate Cream Contour Duo. Applica il correttore sotto gli occhi, sui contorni del naso e agli angoli delle labbra prima di sfumarlo con un grosso pennello.

Il passo successivo è la chiave dell'intero look. Mentre mescola due fard in crema, uno rosa chiaro e l'altro rosa scuro, lungo i contorni delle sue guance, lancia un'indiscrezione: un possibile indizio su cosa Rhode Beauty lancerà prossimamente. “Non posso dire da dove vengono questi fard in crema”, dice. “Occhiolino.”

@joooize #strawberrymakeup ♬ BGM perfect for item description – Mi-on(みおん)

Conclude il look con quello che chiama un illuminante “pesca” e bronzer sulle palpebre. Dopo aver aggiunto alcune lentiggini sulle guance, traccia un eyeliner lungo la rima superiore per definire gli occhi e applica mascara sulle ciglia. Infine, sfuma una matita labbra rosa neutra e applica gli stessi due fard in crema sulle labbra.

Gli Essenziali del Trucco “Ragazza alla Fragola”

Il prodotto più importante in questo look è il blush. Mentre aspettiamo conferma che Rhode lancerà effettivamente il suo colore per le guance, amiamo i blush come il Pat McGrath Divine Blush e il vincitore del Beautyblender Bounce Liquid Whip Blush per ottenere un effetto “fragola” naturale.

Clark consiglia di mescolare con le dita i Glow Play Blushes di M.A.C. Cosmetics nelle tonalità No Shame e Heat Index per ottenere quella tonalità fragola. Sia che tu scelga questo specifico look o desideri semplicemente elevare il tuo trucco, lei raccomanda vivamente l'uso del blush nella tua routine.

“Adoro usare il blush per illuminare il viso”, dice. “È un must per me in quasi ogni look. Il miglior consiglio che posso dare sul blush è di provarlo. Scegliendone uno cremoso o cushion-like, sarà facile da sfumare e più indulgente [nell'applicazione].”

E per Bieber, significa che si sta ritirando dal look “ciambella glassata”? Resta da vedere. Ma per ora, possiamo goderci questo look divertente e attendere pazientemente l'arrivo di un possibile blush Rhode. Rimanete sintonizzati — perché noi sicuramente lo faremo.

4.2/5 - (31 votes)

Lascia un commento

Partages