Mentre il mondo si prepara a onorare la memoria della Regina Elisabetta II, Megan e il Principe Harry sembrano indifferenti all’oscurità che avvolge Buckingham Palace. La coppia scintillante si è concessa una serata d’oro all’evento mondano più in voga: il “Renaissance tour” di Beyoncé.
Meghan, sempre una diva, e sua madre Doria Ragland, hanno brillato in abiti argentei, seguendo la richiesta della diva del pop, Beyoncé. E Harry? Beh, lui ha cercato di adeguarsi indossando una giacca argentata sopra un maglione grigio, come se volesse mescolare il Royal chic con un pizzico di ribellione.
Harry: Dalla famiglia reale alla famiglia della suocera
Ma che dire della rigidità del Principe? Mentre le donne della sua vita scintillavano nella notte, Harry sembrava più un uomo intento a leggere le email di lavoro piuttosto che a godersi il concerto. Le voci narrano che la serata era in realtà dedicata a Doria Ragland, in occasione del suo 67° compleanno. Ma chi può dirlo? Harry, infatti, sembra più preoccupato per il suo imminente viaggio a Londra, dove parteciperà a un evento di beneficenza giusto un giorno prima dell’anniversario della morte della Regina.
Megan e Harry : Il Divario Reale
Il ritorno di Harry a Londra non prevede incontri con i membri della famiglia reale. Nessuna parola su un possibile faccia a faccia con suo padre, Re Carlo III, o suo fratello, Principe William. Questa decisione alimenta le voci di un divario sempre più grande all’interno della famiglia reale, mentre Megan e Harry continuano a costruire il loro impero mediatico.
@thasklassy Wait for the second pan over to them. If that doesnt look like the most tight nit happy family I dunno what it is!!! #meghanMarkle #princeharry #beyonce #cuffit #sofistadium #theroyals #inglewood ♬ original sound – Matt
Dopo la tappa londinese, il Duca di Sussex volerà a Düsseldorf per gli Invictus Games. Meghan lo raggiungerà, e siamo certi che faranno una comparsa che ruberà la scena, come al solito. Ma ciò solleva una domanda: mentre la coppia sembra immergersi nella costruzione del loro nuovo mondo, cosa resta del loro legame con la famiglia reale e la loro patria?
In un mondo dove l’immagine è tutto, Megan e Harry sembrano aver capito come giocare le loro carte. Tra luci, glamour e un pizzico di scandalo, la coppia sa come tenere alta l’attenzione del pubblico. Ma a quale prezzo? Mentre il Regno Unito si prepara a commemorare una figura amata, i due sembrano distanti, forse troppo impegnati a essere le stelle del loro spettacolo personale. E voi, cosa ne pensate? Megan e Harry stanno davvero voltando pagina o è tutto un astuto gioco mediatico?
Sono una redattrice web appassionata di attualità. Offro articoli informativi e coinvolgenti su vari argomenti come politica, economia, viaggi e turismo. Leggi i miei articoli per esplorare l’Italia attraverso le sue notizie.