Alla conquista del glamour : viaggiare con stile in ogni situazione !

In un mondo in continua evoluzione, dove la moda diventa sempre più un'espressione del nostro essere, “viaggiare con stile” diventa l'imperativo del momento. Anche il modo in cui viaggiamo si trasforma. Un lungo volo o un viaggio in auto non devono più essere sinonimo di disordine e abbigliamento noioso. Il glamour invade anche questi momenti, e grazie ai consigli delle , possiamo atterrare o arrivare a destinazione con un look impeccabile.

Pantaloni : la scelta del comfort senza perdere l’eleganza

Mettete da parte i jeans, sempre troppo stretti e scomodi per lunghi viaggi. Perché non optare per pantaloni freschi, ampi e leggeri? Il lino e il cotone diventano i tessuti prediletti per chi desidera comfort ma senza rinunciare a un pizzico di chic. E come ci mostra la bellissima Elsa Hosk, la praticità può anche essere di !

Sbalzi di temperatura : l’arte di vestirsi a strati

L'estate è una stagione di estremi. Fuori il sole brucia, mentre all'interno di treni e aerei l'aria condizionata può trasformare il posto in una vera e propria Siberia. La soluzione? Avere sempre con sé una felpa, un maglione o una giacca di jeans. E non è solo un consiglio della sottoscritta, ma anche la supermodella Kendall Jenner concorda!

Scarpe : la combinazione perfetta tra bellezza e funzionalità

E chi ha detto che per essere comode dobbiamo rinunciare al glamour? Via i sandali, poco adatti per lunghi tragitti, e benvenute a sneakers, ballerine e Friulane Mary Jane. Elle Fanning ci mostra come sia possibile essere eleganti e allo stesso tempo pratiche, anche durante un viaggio!

Borsa : l’accessorio indispensabile che non deve mai mancare

Viaggiare richiede organizzazione e, soprattutto, avere tutto a portata di mano. Quindi, perché non scegliere una capiente che possa contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno? Airpods, tablet, libri e tanto altro. Sienna Miller ci dà l'esempio perfetto su come abbinare utilità e stile.

Gli occhiali da sole : l’ultima arma segreta per un look da capogiro

Non solo proteggono dai raggi UV, ma sono anche l'accessorio perfetto per dare quel tocco in più al nostro outfit. Sia che preferiate i modelli cat-eye o quelli con lenti tonde, come suggerisce Diane Kruger, non dimenticate di portarli con voi. Saranno il vostro miglior alleato contro il sole, ma anche contro le occhiaie dopo un lungo viaggio!

La moda non conosce pausa!

IIn viaggio o a casa, in vacanza o per , la moda è sempre con noi. ‘Viaggiare con stile' è diventato il mantra da seguire. Grazie ai preziosi consigli delle celebrità, possiamo sempre apparire al nostro meglio. E ricordate, il glamour non è solo un modo di vestirsi, ma un modo di essere! Si parte

4.5/5 - (20 votes)

Lascia un commento

Partages