Arresto in Collegamento alla Morte del Nipote di Robert De Niro

Arresto in Relazione alla Sospetta Morte per Overdose del Nipote di Robert De Niro

Una presunta spacciatrice di droga è stata arrestata. È nota come la “Principessa del Percocet”. L’arresto è in alla sospetta morte di Leandro De Niro Rodriguez. Era il nipote di Robert De Niro e aveva 19 anni. Sofia Haley Marks, di 20 anni, avrebbe venduto droga a Leandro. Questo è avvenuto prima che lui fosse trovato morto. Il suo appartamento si trova nel Financial District. La data del ritrovamento è il 2 luglio.

Marks è stata arrestata durante un’operazione sotto copertura condotta dalla polizia di New York, l’Amministrazione per il Controllo delle Droghe e la Sicurezza Interna. Gli investigatori hanno perquisito la sua casa fino a tarda notte. È stata accusata a livello federale di distribuzione di narcotici e si prevede che sarà processata in un tribunale federale di Manhattan.

La Morte Sospetta di Leandro De Niro Rodriguez

Fin dall’inizio, la polizia ha indagato sulla morte di Leandro come possibile overdose, dopo che una sostanza bianca in polvere e strumenti per l’uso di droga sono stati trovati vicino al corpo del ragazzo. La madre di Leandro, Drena De Niro, è la figlia maggiore di Robert De Niro con la sua ex moglie Diahnne Abbott.

Drena ha precedentemente rivelato di credere che suo figlio sia morto dopo aver assunto pillole mescolate con fentanyl. La persona che ha venduto le droghe adulterate al ragazzo lo ha fatto consapevolmente, ha affermato. “Qualcuno gli ha venduto pillole mescolate con fentanyl sapendo che erano adulterate e comunque le ha vendute a lui”, ha scritto su Instagram in risposta a un commento che chiedeva la causa della morte di suo figlio.

Il Fentanyl e il Problema dell’Overdose

La causa ufficiale della morte deve ancora essere rivelata dal medico legale della città. Fonti hanno riferito che i detective di New York indagano sul caso. James Essig, capo dei detective del NYPD, ha parlato ai giornalisti. Ha dichiarato che il fentanyl è ora in “circa il 98% delle droghe”. Questo vale per la Grande Mela. “Ora il fentanyl è in tutto, in tutto”, ha detto Essig. “Ora le persone hanno una bassa tolleranza, ecco perché stanno avendo così tante overdose”.

Leandro è stato sepolto sabato al Frank E. Campbell Funeral Chapel nell’Upper East Side, dove si sono tenuti anche i funerali di Judy Garland, Heath Ledger, John Lennon e altri intrattenitori leggendari. L’evento è stato triste, con la presenza di molte che sono venute a rendere omaggio. Robert De Niro ha dichiarato di essere “profondamente angosciato” per la morte del suo “amato nipote”.

Rate this post
Partages