Attenzione, Attenzione! Ecco gli accessori INDISPENSABILI per l’Autunno / Inverno 23-24 !

L' e l'inverno si avvicinano, e con loro la voglia di rinnovare il nostro guardaroba. E che dire degli accessori? Ci sono alcune che non possiamo assolutamente ignorare! Diamo un'occhiata insieme a queste meravigliose innovazioni.

La Rivoluzione delle Cravatte !

Le cravatte, un tempo appannaggio esclusivo del guardaroba maschile, sono oggi un accessorio imperdibile per la donna moderna! Le passerelle di Milano, Parigi e New York erano inondate di cravatte di ogni tipo: slim, total black, corte, doppie, e addirittura in pelle. Una metamorfosi impressionante!

Valentino, sotto la guida artistica di Pierpaolo Piccioli, ha abbracciato una visione unisex, presentando camicie trasformate in vestiti decorati con piume e cravatte slim nere come completamento. Ma non solo lui ! Prada ha presentato cravatte abbinate perfettamente al colore dell'abbigliamento, dando un effetto cromatico affascinante.

Caldo e Stiloso : Cappelli pelosi al potere!

Dimenticatevi dei classici berretti di lana. Quest'anno, il must è il cappello peloso a tesa larga! MSGM ha proposto modelli in eco fur dai colori vivaci come il verde e il rosso, mentre altri brand come Antonio Marras hanno optato per tonalità neutre, con piume e pelliccia come decoro.

Guanti? No, Muffole!

Sì, avete capito bene. Le muffole, quei guanti che ci riportano alle nostre giornate d'infanzia, sono tornate in voga. E non parliamo delle classiche muffole, ma di versioni pelose e voluminose! Sunnei, per esempio, ha scommesso su muffole in lana con il suo distintivo motivo a righe.

Scarpe a Punta : Un salto nel passato!

Chi di noi non ricorda le a punta degli anni 2000? Ebbene, sono tornate! Ma non sono le classiche scarpe di un tempo. Gucci, per esempio, ha introdotto modelli con tacchi piramidali e punte lunghe e rettangolari, mentre Prada ha presentato delle décolleté originali con “kitten heels”.

Gioielli Extravaganti : Grandi e Audaci!

I gioielli minimalisti sono ufficialmente “out”. Il 2024 vedrà l'ascesa di gioielli massimalisti – grandi, audaci, e distintivi. Parliamo di orecchini che ricordano onde e spille tondeggianti, come quelli di Missoni e Giada. Givenchy ha presentato gioielli floreali, e Lanvin ha stupito tutti con i suoi braccialetti in resina annodata.

La stagione Autunno/Inverno 23-24 sarà ricca di sorprese e innovazioni. Una cosa è certa: gli accessori saranno i veri protagonisti! Quindi, preparatevi a riempire il vostro guardaroba con questi indispensabili pezzi di . Buono shopping!

4.3/5 - (39 votes)

Lascia un commento

Partages